lunedì 13 febbraio 2012

A volte saperlo dire non basta....

Volevo intitolare questo post "Grazie", ma visto che lo avevo già fatto, cambio titolo, anche se il concetto di base resta lo stesso: a volte dire "grazie" non basta, a volte sento il bisogno di scriverlo in modo che possa restare scolpito, e di condividerlo, perché mi piace far sapere a chi mi è vicino quanto io mi senta fortunato.

Ancora una volta non scrivo chi sei, anche perché tu lo sai benissimo, e questa volta ti ringrazio con una frase che, la prima volta che te l'ho detta, non sono riuscito a finirla:

"Grazie di esistere, Grazie di essere quello che sei".

1 commento:

creativando - creativando ha detto...

la prima volta che me lo hai detto......me lo ricordo ancora!
dubito di poter scordare quel momento!

e oggi, mi commuovo, proprio come allora!