martedì 25 settembre 2012

Orgoglio...

So cosa significa per te quello che è successo oggi
So che ne avevi bisogno per tutto quello che ti è accaduto
So che ne avevi bisogno per tutti quelli che ti hanno disprezzato e vilipeso
So quanta fatica ti è costato.

Sappi che sono molto orgoglioso di te e di come sei, ma lo sono comunque, a prescindere da oggi.

Perché basta la tua lotta quotidiana contro la malattia
Perché basta la tua forza di voler affrontare ogni nuovo giorno col sorriso sulle labbra
Perché basta la tua determinazione nel perseguire i tuoi obiettivi
Perché basta la tua sensibilità verso gli altri, anche se a volte faresti meglio a pensare un po' più a te stessa
Perché basta il modo in cui cerchi sempre di rialzarti dopo ogni colpo che la vita ti scaglia contro
Perché basta la persona che sei per farmi dire che sei eccezionale e che sei una delle migliori persone che io abbia mai conosciuto e per questo io sono orgoglioso di quello che sei e ti ringrazio di avermi accolto nella tua vita e di aver lasciato che diventassimo marito e moglie.

1 commento:

creativando - creativando ha detto...

mentre leggevo mi sono scesa le lacrime, riesci sempre a far vibrare il mio cuore.

siamo una cosa sola, la mia gioia diventa la tua gioia, e il sentirti dire: "ti vedo stanca ma anche molto soddisfatta!" è stata gioia pura!

non siamo più la mia vita o la tua vita, siamo "la nostra vita"